1DS_4180

Il mio nuovo spazio

Ciao a tutti! Questa è la sezione dove potervi rendere partecipi delle mie esperienze, facendo due passi tra le emozioni che questa stagione mi porterà!

Si apre un nuovo capitolo per me: arrivata da una stagione difficile e sottotono, sono alla ricerca del mio equilibrio e della concentrazione necessaria a preparare gli eventi importanti.

Il team si è dimostrato fin da subito il luogo ideale per perseguire i miei progetti grazie al suo clima tranquillo e positivo.

L’amicizia che si sta creando nella squadra è importante: spesso accade che tra ragazze nasca un clima velenoso di rivalità e invidia, ma con Greta e Lisa il rapporto è ben lontano da questo. So che posso contare su di loro, ci confidiamo e ci aiutiamo. Sono sicura che ognuna di noi possa imparare qualcosa dalle altre.

Recentemente ho passato un bel po’ di tempo con Lisa, durante il ritiro con la Nazionale a Follonica. Siamo riuscite a fare qualche allenamento su strada assieme, abbiamo passeggiato sulla spiaggia, bevuto qualche caffè e abbiamo iniziato a capire chi è la più disordinata fra le due, forse però, lo sapevamo già. :)

Il bello delle trasferte assieme è soprattutto capire ognuno di noi è fatto al suo modo e imparare ad adeguarsi di conseguenza, magari sbuffandoci sopra o magari prendendosi in giro vicendevolmente. 😉

Durante quei giorni di allenamenti impegnativi ci sono stati anche dei momenti di tranquillità e di divertimento con il team: abbiamo inventato un nuovo gioco che si chiama “lanciamociaddossolescarpediemilie”… non mi è ancora chiaro chi abbia vinto, però ho scoperto di avere delle doti nascoste nella lotta libera e nel Kung Fu!

Anche il primo ritiro invernale a Massa Marittima è andato alla grande! Lì abbiamo incominciato a gettare le basi per la stagione con qualche uscita in compagnia.
Per incominciare a “scaldare il motore” ho partecipato alla gara di Laiguelia e alla gran fondo di Bardolino. Era da ben 7 mesi che non correvo e mi mancava tutto ciò! I risultati non sono stati dei migliori, ma il mio obiettivo per l’inizio stagione è quello di ritornare più sicura di me stessa e delle mie capacità.

4

Hey, like this post? Why not share it ?