Greta Seiwald ed Emilie Collomb ospiti del Dealer Event di Kask

Eccomi!!!

Eccomi.. finalmente ho trovato un po’ di tempo fra allenamento e studio per raccontarvi delle ultime settimane.

E’ passato quasi un mese dalla manifestazione TOP di Montichiari!
Tantissima gente è venuta a farci il tifo, sembrava una coppa del mondo!!
Sono riuscita a fare una bellissima gara. Con la maglia leader degli internazionali d’Italia ho portato a casa un terzo posto.
Le sensazioni erano buone… ma so che posso migliorare ancora. 😉

La settimana successiva, a Nalles, ho fatto un tempone nella qualificazione della XCE!!
Ero prima, ma non vuol dire niente nell’ eliminator perché devi passare anche le batterie succesive. Ho raggiunto la finale e ho corso contro Eva Lechner, Anna Oberparleiter e Lisa Mitterbauer. Ero tesa.. 3.. 2.. 1.. VIA! 3 giri da fare.. sempre a tutta.. sono partita bene e ho fatto 2 giri a ruota di Eva Lechner.
Al terzo giro ho sbagliato qualcosina e mi sono passate le altre due ragazze.. dunque:  un 4° posto nella prima gara XCE quest anno! 😉

Nella “gara di casa” il percorso era durissimo: salite lunghe e discese veloci e tecniche!
Mi sentivo bene ma sono partita piano perché sapevo che la gara era molto lunga. A metà gara mi sono trovata in terza posizione, sapevo di dover arrivare seconda se volevo tenere la maglia leader. La Svedese che era seconda ha commesso degli errori e quando me ne sono resa conto ho provato di passarla subito. Quando l’ho superata ho pensato: “e adesso: a tutta in discesa”! L’arrivo davanti a tutta la gente ma sopratutto davanti alla squadra e ai miei genitori è sempre una delle cose più belle. Con il 2° posto posso mettermi la maglia leader anche all’ultima prova degli internazionali d’Italia a Courmayeur 😉
Vi aspetto per il tifo!

Settimana scorsa sono stata convocata in nazionale per la gara UCI JUnior series a Haiming (Austria). Ero sicura di poter far bene. Anche il percorso era una figata: salite ripide, radici dapertutto!! Mi sentivo pronta.
In partenza ho visto piú di 40 ragazze che sono venute da tutto il mondo per fare questa gara: Inghilterra, Svizzera, Germania, USA, Russia,Austria. Al primo giro mi sono trovata in prima posizione e ho provato a non mollare, a dare tutta.. forse é stato troppo. Le gambe hanno iniziato a non girare più, le ragazze mi hanno superato una dopo l’altra e io sono arrivata 16°.

Sono rimasta piuttosto delusa dalla mia gara. :(
Vorrei ringraziare tutta la squadra e sopratutto la mia piccola Emilie con cui ho potuto passare due giorni bellissimi in sede KASK: You make me smile!

Si guarda avanti e provo di rifarmi giá domenica in Germania alla prosima prova UCI Junior series Cup! Vi faró sapere!

Greta Seiwald ed Emilie Collomb ospiti del Dealer Event di Kask1

Hey, like this post? Why not share it ?