Greta Seiwald taglia il traguardo della gara regionale di Tregnago - Ph: Michele Mondini

Una settimana molto “calda”

Martedi ho gareggiato a Verona. Sono riuscita a passare il traguardo per prima dopo 3 giri sotto il sole su un percorso molto molto bello ma sopratutto durissimo: salite che sembravano muri e discese divertenti da stare sempre attenta e concentrata. Sono molto contenta di essere riuscita ad arrivare prima visto che era il campionato regionale.

I giorni dopo la gara ho cercato di recuperare e di prepararmi bene per gara junior series cup che si è svolta domenica in Svizzera a Gränichen.

Di nuovo una gara sotto il sole. Il percorso era molto bello, 3 salite abbastanza lunghe e discese divertenti. Eravamo in 50 ragazze junior e insieme alla mia compagna di nazionale Martina Berta potevo partire in prima fila. Mi sentivo bene, le gambe stavano girando bene, però ho avuto dei problemi allo stomaco per tutta la gara. Qualche piccolo errore di guida mi ha fatto perdere posizioni importanti, ma sono riuscita a recuperare bene e alla fine ho portato a casa un decimo posto. So di poter fare meglio.. e già fra 2 settimane  a courmayeur ho la possibilità di far vedere a tutti che posso fare meglio.

Ora però prendo  un po’ il sole 😉 ciaooo!1

Hey, like this post? Why not share it ?