Diario da Baku:1 Giorno

Primo giorno a Baku!
Il primo giorno qua a Baku passava in fretta! Ho deciso di dormire al mattino un pò più lungo del solito e di fare colazione soltanto verso le 9 per recuperare bene il viaggio e il cambio dell’ ora di tre ore! Alle ore 11siamo partiti in autobus guardando che ci stanno tutte le bici perchè era un pullman come quelli per i turisti! Insieme ad altri athleti ci ha portato al posto dove c’é il percorso del Cross-Country! Sono 20 minuti in macchina su strade molto trafficate e incasinate!
Davanti a me vedevo una collina polverosa,completamente sotto il sole! Questo dovrebbe essere il posto dove c’é il percorso, ho pensato! Ed era cosí! Appena arrivati ci siamo preparati per girare, studiare e provare le linie giuste sul percorso che descriverei bello tosto, polveroso, con delle salite ripide ma abbastanza corte! Ci siamo divertiti e grazie al vento che tirava,non era neanche cosí caldo come pensavo perché non esiste un metro dove trovi un pò di ombra!
Al pomeriggio siamo tornati nel villaggio atletico! Dopo una bella doccia fresca era ora per il pranzo nella mensa che é aperta tutto il giorni per tutti gli athleti e lo staff! Dopo un momento di relax c’era una ceremonia di apertura per noi athleti dove ovviamente non volevamo mancare!:) Ora lasciamo concludere la serata in maniera tranquilla! :) A domani! Lisa1

Hey, like this post? Why not share it ?