134A6977

Il primo giorno in Val Di Sole

L’inverno quest’anno è davvero raro, le temperature sono ancora buone e le giornate di sole mi hanno permesso di pedalare ancora un po’. Non mi posso quindi lamentare, anche se a volte ci penso e mi fa davvero strano non allenarmi sulla neve con gli sci.
Il nostro team manager Giovanni Munari aveva ventilato l’idea di poter trascorrere un ritiro invernale in Val di Sole, cercando di creare una situazione favorevole a far conoscere e promuovere le attività che pratichiamo al di fuori della bici.
I sostenitori del Team si sono dimostrati molto entusiasti del progetto e si sono subito resi disponibili.
Non mi sarei mai aspettata che ci venissero incontro fornendoci così tanto materiale tecnico!
È stata una bella sorpresa!
Oramai conosco bene la location ed ero curiosa di vederla nel periodo freddo dell’anno.
Con il supporto dell’APT della Val di Sole siamo riuscite a testare da subito le tute da fondo in Val Di Rabbi. Nonostante la neve fosse artificiale, era decisamente morbida e veloce, un vero spettacolo!:D
Era da un bel po’ di tempo che non rimettevo gli sci ai piedi, ammetto che subito mi sono sentita impacciata, ma dopo due giri dell’anello mi sono sentita di nuovo sicura e ci ho preso gusto. 😉
A fine giornata, quando il freddo e la fame si sono fatti sentire, siamo rientrati all’agriturismo “Il Tempo delle Mele”, poco distante dalla pista, dove i gestori ci hanno accolto con un golosissimo pasto di prodotti tipici.
Era giusto quello che ci voleva per ricaricarmi la testa dopo una settimana dura di allenamenti specifici! :)

Avete visto la gallery?! 3

Hey, like this post? Why not share it ?