Il Casale Aronne offre parecchie situazioni per potersi concedere qualche momento di riposo - Ph: Michele Mondini

“Il corridore si forma d’inverno”

Finalmente…

durante la scorsa stagione non sono riuscita a fare parte della nazionale italiana, quest anno mi trovo di nuovo tra i convocati degli Azzurri. Che emozione!!!

Qualche giorno fa siamo arrivati in Toscana, Follonica. Abbiamo conosciuto il nuovo CT, Mirko Celestino e il nuovo staff. I ragazzi li conoscevo giá ma rivederli dopo l’inverno e pedalare insieme a loro é sempre divertente e capisci subito se hai fatto una bella preparazione … e come dice Mirko: “Il corridore si forma d’inverno”… 😉

I primi giorni sono stati abbastanza impegnativi, tra uscite lunghe su strada e giri in MTB…
mi sono divertita tantissimo e mi sento giá abbastanza bene sulla mia bici da cross country!! È bello uscire in gruppo, insieme alle ragazze… mi aiuta a capire dove devo ancora migliorare e dove invece sono giá tra le piú forti…

Manca ancora una settimana fino alla prima gara degli internazionali d’italia e devo dire che quando ci penso sento il mio cuore che batte piú forte e mi sento pronta… pronta di dare tutto… anche se é la prima gara della stagione e sicuramente la mia condizione non é ancora al cento per cento, non vedo l’ora di attacchare il numero sulla schiena!

Allora… ci vediamo a Verona!! 😉

Greta

0

Hey, like this post? Why not share it ?