La mission del Focus Xc Italy Team

La missione degli amministratori di Focus XC Italy Team risponde all’esigenza di “favorire lo sviluppo del movimento della mountain bike costruendo e gestendo un team agonistico in un contesto di salvaguardia della salute, della crescita professionale ed umana degli atleti italiani”.

Infatti, il Team si evidenzia per gli elementi distintivi che lo caratterizzano nella gestione tecnica e nelle attività di marketing promosse nei confronti dei principali soggetti coinvolti che, oltre agli atleti ed allo staff, sono gli sponsor con i quali quotidianamente si interagisce e si collabora.

Focus XC Italy Team esprime l’intento di operare come soggetto capace di consolidare nel tempo il rapporto tra la vita lavorativa comune e lo sport ad altissimo livello, coniugando l’esigenza di una migliore crescita, perseguita attraverso l’ottimizzazione delle attività propedeutiche alla disciplina stessa.

Per perseguire questi obiettivi il Team intende far crescere anche l’organizzazione interna (staff), dove competenze, motivazione, integrazione delle persone rappresentano i fattori competitivi da perseguire, per diffondere sempre più la cultura dello sport e del rispetto delle reciproche individualità.

6

Hey, like this post? Why not share it ?